Arcobaleno Orizzontale Presentazione

gruppoBNSono felice di presentare la pagina Facebook di “Arcobaleno Orizzontale”, dedicata all’opera Spirituale originale di Dino Marabini (fondatore della Lega del Filo d’Oro, psicologo, medium spiritualista) e di Maria Antonietta Massidda, (Lella per gli amici, insegnante di lettere, scrittrice); entrambi viventi senza la Materia.

“Arcobaleno Orizzontale” non è un associazione ma un semplice punto di riferimento; Medianità e Spiritualismo. Apertura al senso della Vita.
Nella pagina è disponibile tutto il materiale gratuitamente, nello spirito del due animatori e ideatori: “la solidarietà spirituale non si vende e non si compra”. Ci sono tutti i libri, il percorso di armonizzazione guidato con la voce di Dino, la sua intervista radiofonica alla web radio di Osimo Agoradio, dove si racconta nelle due fasi della sua vita: nella prima da sacerdote e fondatore della Lega del Filo d’Oro, nella seconda la sua seconda vita, dal ritorno allo stato laicale al matrimonio e poi la nuova ricerca spirituale. Dino ha aiutato migliaia di persone in tutto il paese, prima i sordo ciechi fisici, poi i sordo ciechi spirituali.

Dall’anno 2000 Dino ha inziato la formazione dei “Medium di se stessi”, questa è la sua vera rivoluzione! Nessun intermediario, ognuno di noi ha le potenzialità di poter comunicare con i viventi nella Dimensione senza la materia. Gli spiriti sono immortali e possono comunicare in diversi modi, a prescindere dallo stato e dalla Dimensione in cui si trovano. E nel 2000 ho avuto l’onore e la fortuna di conoscere Dino Marabini, da suo allievo sono diventato amico e collaboratore, curatore del web. Un terzo della mia vita accanto a lui che ha cambiato il resto, con le sue parole, i gesti e l’amore incondizionato e mai vincolante. Una delle sue affermazioni più ricorrenti era: “con libertà”!
La sola presenza, i pranzi, le cene condvise ma anche i seminari, le chiacchierate al telefono e le sedute individuali donavano proprio libertà, senso di leggerezza, serenità e amore; mi sentivo pacificato. E ora che il nostro mentore è passato alla Dimensione dello Spirito continuo a sentire la sua presenza, le sue parole e la sua gioia di esistere. “La Vita non muore mai, perchè la Vita è Dio e noi siamo parte di Lui”. Grazie Dino ! Grazie Lella!

La pagina FAcebook è https://www.facebook.com/dinomarabini/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf

Per chi non ha Facebbok, il materiale e gli scritti sono disponibili nel Bolg del sottoscritto: www.nonso.net nella categoria “Arcobaleno Orizzontale”.
Evviva !

Tags: ,

Leave a Comment